Com’è noto, Serena Enardu, protagonista della passata edizione di Temptation Island Vip, ha una sorella gemella. Si chiama Elga e forse non tutti sanno che è sposata con un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Chi è il cognato di Serena Enardu
Si chiama Diego Daddi ed in passato ha partecipato al dating show targato Maria De Filippi. Il bel salernitano è approdato in trasmissione per corteggiare l’attuale tronista Claudia Piumetto. Un percorso terminato non nel migliore dei modi: ha infatti scelto di non uscire dal programma con lei. Ma è al di là delle telecamere che il bel calciatore ha ritrovato l’amore. A farlo innamorare perdutamente è stata infatti la sarda Elga Enardu. Il loro, come raccontato più volte è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti fino all’altare. (Continua dopo la foto)
La coppia si è giurata amore eterno nell’ottobre del 2017, coronando il sogno d’amore dopo ben 8 anni di fidanzamento. I due sono felici ed innamorati e sui social sono soliti pubblicare scatti dolcissimi accompagnati da meravigliose dediche d’amore. (Continua dopo la foto)
Il rapporto tra Serena Enardu ed Elga
Le due gemelle hanno un rapporto simbiotico e sono legatissime. Durante la partecipazione di Serena al reality Temptation Island Vip, programma che ha decretato la fine della sua storica relazione con il cantante Pago, Elga si è sbilanciata su quanto è accaduto: ““Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella. Penso che lei sia affascinata da Alessandro (il tentatore di Serena all’interno del villaggio dei single). E’ un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne”.