Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumore stridente: finalmente la terra

I tre amici cercano di mettersi in salvo. La prossimità al porto li ha aiutati. Appena messo piede a terra Tom controlla subito che i rotoli siano integri. Guarda in borsa e lo sono. Tom può tirare un sospiro di sollievo. Adesso i tre sono costretti a fermarsi in quella località perché la prossima nave per l’Inghilterra è prevista solo due giorni dopo.

Finalmente è arrivato il giorno e i nostri protagonisti si dirigono al porto, dove una nave li sta aspettando per riportarli a casa. Si parte, la speranza è che il viaggio sia meno burrascoso di quello precedente. Passa i giorni di navigazione e i tre sono sempre più stremati e non vedono l’ora di toccare la terra inglese.

A un certo punto sentono un rumore stridente: è la sirena della nave che suona per avvisare che sta entrando in porto, vedono Londra. Tra pochi minuti metteranno piede a terra e ad attenderli ci sarà la moglie del capo di Tom che una volta accolti dovrà portarli immediatamente in fabbrica, dove i 3 finalmente potranno depositare il materiale dello scavo e iniziare a lavorarci.

I 3 una volta sbarcati salutano la moglie e anziché farsi portare immediatamente, decidono di andare alla tavola calda più vicina, non mangiano un pasto decente da tanto tempo e finalmente sembra essere giunta l’ora. Per Rashid è tutto nuovo e si guarda intorno, lui viene da un piccolo paesino dell’Oriente e non sa come rapportarsi con questa realtà. I suoi problemi inizieranno già a tavola, cosa sceglierà Rashid e soprattutto gli piacerà?

 

Pulsante per tornare all'inizio