Nel 2006 Man Lo Zhang è stata una concorrente del Grande Fratello ed ha conquistato con quel suo italiano poco perfetto e la sua simpatia l’apprezzamento del pubblico. Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione al reality e di lei si sono completamente perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
La nuova vita di Man Lo Zhang
Oggi l’ex gieffina è completamente diversa da come la ricordiamo. Ha 37 anni, vive a Milano ed ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo. Man Lo Zhang si è specializzata al Dams di Roma in regia cinematografica ed è più volte apparsa in tv dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. La ricordiamo accanto a Claudio Amendola in uno spot per cellulari o anche al fianco di Moreno Morello in veste di inviata nel tg satirico di Striscia La Notizia. Ha esordito al cinema con “Questa notte è ancora nostra”, film del 2008 di Paolo Genovese, recitando accanto a Ilaria Spada, Nicolas Vaporidis, Franco Califano e Maurizio Mattioli. Inoltre ha preso parte anche a lavori firmati Alessandro Pace, Maccio Capotonda e Gabriele Salvatores. La bella ha i cuore impegnato: è infatti fidanzata con il modello e imprenditore Stefano Codegoni. (Continua dopo la foto)
Fisicamente è molto cambiata: via capelli corti e frangetta. Anche la sua fisicità appare indubbiamente diversa, oggi ha infatti un fisico scolpito ed è diventata una vera e propria bomba sexy.