Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Moglie di Francesco Facchinetti in perfetta forma: il segreto della sua dieta

Su Instagram si fa chiamare @ladyfacchinetti ed è la moglie di Francesco Facchinetti. Stiamo parlando di Wilma Helena Faissol, la donna che nel 2014 ha pronunciato il fatidico sì al figlio del cantante dei Pooh. Attivissima sui social – dove il suo profilo conta oltre 412mila follower – Wilma vanta un fisico strepitoso, nonostante sia anche mamma. Nello stesso anno del matrimonio, infatti, la fashion blogger ha dato alla luce Leone; due anni dopo è poi nata Lavinia Angelica Catherine, secondogenita della coppia. E, nelle ultime ore, la donna ha svelato il segreto che si cela dietro la sua impeccabile (e invidiabile) forma fisica.

La dieta della moglie di Francesco Facchinetti

Non tanto l’attività fisica (che è comunque imprescindibile), quanto la dieta. È questo il segreto di Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, che le consente di essere sempre così in forma. A rivelarlo è stata la stessa influencer tramite una serie di storie Instagram. «A casa – ha dichiarato – seguo un’alimentazione ‘whole food planet based’, che è assolutamente l’alimentazione più sana al mondo, però se esco e mi capita di avere voglia di mangiarmi una cosa di qualsiasi tipo lo faccio. A casa non mangio nessun tipo di carne, neanche il pollo, perché non mi piace neanche. Mangio del pesce bianco. Per i bambini compro il salmone ma solo se trovo quello non di allevamento».

Wilma Helena Faissol, tutti i suoi segreti

Un’alimentazione sana e oculata, quella scelta da Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. La donna ha poi spiegato di aver cercato di eliminare dalla propria alimentazione una serie di alimenti. «Il latte non mi è mai piaciuto e non sono mai stata una mangiatrice di formaggio, ma se sono fuori e ce n’è un po’ nell’insalata va bene, non è un problema», ha dichiarato. «A casa mia inoltre non c’è zucchero raffinato, né dolciumi industriali vari. C’è da qualche parte qualcosa per gli ospiti, ma non ricordo neanche dove sia», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio