Anticipazioni TVPrimo Piano

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme: “Lavoriamo a un nuovo film”

Il successo del recente Amici Come Prima non poteva che riaprire le porte della collaborazione tra Massimo Boldi e Christian De Sica. Il leggendario duo del cinema comico italiano, vent’anni in coppia per le produzioni De Laurentiis prima dello storico scisma del 2005, è finalmente tornato insieme in occasione del film del natale 2018; allora, il buon incasso della pellicola confermò come la voglia di vedere di nuovo il duo fosse tornata alla grande tra gli italiani. Volontà non passata inosservata ai due diretti interessati, che ne hanno discusso in occasione della cerimonia del Biglietto D’Oro.

“Chissà dove andremo questa volta, forse su Marte?” Massimo Boldi e Christian De Sica annunciano un nuovo lavoro insieme dopo il successo di Amici Come Prima

In occasione della cerimonia sorrentina annuale, Massimo Boldi e Christian De Sica hanno presenziato sul palco insieme, ripercorrendo brevemente la loro carriera e lanciando qualche importante anticipazione sul futuro. I due attori si sono scambiati complimenti, commentando le basi della decennale amicizia. “Christian è fin troppo generoso“, ha spiegato Boldi, a cui il romano ha risposto “lui invece non ha alcun difetto“. Sul palco del premio istituito da Vittorio De Sica, la storica coppia si è poi lasciata andare a qualche importante previsione.

Una nuova collaborazione tra Boldi e De Sica è decisamente nell’aria, anche se sarà probabilmente necessario aspettare il prossimo anno. “Il mio prossimo progetto è un film con Siani“, ha spiegato De Sica. “Anche Massimo sta lavorando a un film suo. Ma stiamo già pensando ad una nuova grande sceneggiatura per un film insieme“. Un’idea in cui ancora tutto è da decidere: “Mi chiedo dove andremo stavolta. Possiamo andare anche su Marte, il mondo lo abbiamo già girato“. Amici Come Prima, ricordiamo, è stato il primo film della coppia dai tempi di Natale a Miami; con un incasso di otto milioni di euro, è stato il film italiano più visto dello scorso Natale.

LEGGI ANCHE Il dramma di Massimo Boldi: “Christian De Sica mi è stato vicino quando…”

Pulsante per tornare all'inizio