Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la D’Urso cambia orario: ecco quando andrà in onda nel 2020

La pubblicazione dei listini di programmazione Mediaset ha confermato come per Live Non è la D’Urso il nuovo anno si aprirà con l’ennesimo cambio di programmazione. Lo show di Barbara D’Urso, attualmente in onda con la sua seconda edizione dopo i fasti della scorsa primavera, è per il momento previsto nella fascia di prima serata del lunedì sera; una collocazione precaria, arrivata in seguito ad un avvio previsto per il giorno prima, e modificato in corsa con il sopraggiungere degli appuntamenti della rete. Ora, dopo tre mesi nel primo giorno della settimana, il talk si appresta a cambiare ulteriormente collocazione.

Torna il Grande Fratello Vip, e Live non è la D’Urso cambia ancora sede: dal lunedì, si appresta a riconquistare la collocazione dello scorso anno

Se la prima serata non è ovviamente in discussione per Live non è la D’Urso, a cambiare ancora una volta sarà il giorno di messa in onda. I listini Mediaset lo confermano: a partire da gennaio del prossimo anno, il talk ritroverà il suo posizionamento originario. Come la scorsa stagione, la D’Urso porterà dunque i suoi ospiti in onda il mercoledì sera, posticipando di due giorni la messa in onda attuale. Un cambiamento comunicato con largo anticipo, per non rischiare di mettere in crisi gli spettatori più fedeli come già successo con la scorsa riprogrammazione.

Lo spostamento di Live non è la D’Urso arriva, come prevedibile, per lasciar posto all’attesissimo Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Inizialmente previsto per questo dicembre, le difficoltà organizzative hanno portato Mediaset a ordinare una seconda stagione di All Together Now; il game di Michelle Hunziker ha dunque coperto il “buco” su Canale 5, in attesa dell’arrivo di Signorini e compagni. Il periodo invernale della quinta rete pubblica vedrà dunque il GF in onda in prima serata il lunedì; e l’ormai fisso talk show dell’autrice partenopea bloccato in maniera più o meno definitiva a mercoledì.

LEGGI ANCHE Eva Henger contro Mercedesz dopo le rivelazioni a Live: “Tradita la volontà del padre”

Pulsante per tornare all'inizio