Kate Middleton ha ricevuto da pochissimo un regalo davvero insolito dalla Regina Elisabetta. Dietro invito della sovrana, la duchessa di Cambridge ha visitato una fattoria per aiutare dei bambini a scegliere l’albero di Natale. Dal 2019 il Charity Family Action è passato definitivamente nelle sue mani.
Kate e la scelta dell’albero perfetto
La duchessa di Cambridge è una forza della natura. Ultimamente non si è davvero fermata un solo istante ed è sempre al centro dell’attenzione. Dopo lo scandalo con Meghan e la presentazione alla NATO, Kate torna a far parlare di sé per un’altra buona azione… ma commissionata dalla regina!
Quest’anno infatti, per la prima volta dopo ben 65 anni, il Charity Family Action non ha potuto beneficiare della presenza della regina ormai novantenne, bensì di Kate. Questo è l’ennesimo segnale della volontà di Elisabetta di iniziare a snellire i suoi incarichi pubblici per affidarli ai giovani rappresentati della corona. L’aspirante regina si è dimostrata molto capace di tenere in pugno la situazione ed ha sorpreso tutti per la sua eleganza naturale e la sua energia.
La mamma del Regno Unito: Kate Middleton
Chi meglio di Kate per prendere il posto di Elisabetta in questa gioiosa occasione sociale? Forte del suo matrimonio stabile con William, perfetta rappresentate della madre modello, Kate Middleton ha svolto egregiamente il suo compito. Ha aiutato bambini bisognosi a scegliere il loro albero di Natale perfetto e lo ha fatto come solo una madre potrebbe farlo. Sorrisi, risate e carezze erano all’ordine del giorno ed i bambini hanno apprezzato tanto l’energia affettuosa della duchessa.
Molte riviste di moda hanno poi fatto notare come il vestito della Middleton fosse perfetto per l’occasione. Senza troppi fronzoli, indossava un gubbino rosso ed un maglio verde: si poteva scegliere colori più natalizi di così? In ogni caso, sia nell’outfit che nella gestione dell’evento la Middleton ha preso un bel 10. La Regina è stata molto soddisfatta, e il futuro della nipote acquisita nella casa reale si fa ancora più roseo.