Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Nathaly Caldonazzo si sfoga, Barbara d’Urso non è più single… o almeno così dicono!

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nathaly Caldonazzo e del suo sfogo su Andrea, del presunto fidanzato di Barbara d’Urso, di Loredana Lecciso e il suo “no!” al Grande Fratello e della faida tra Henger.

 

NATHALY CALDONAZZO. Non è passato molto tempo dalla rottura definitiva con Andrea Ippoliti e oggi, ospite di Caterina Balivo, Caldonazzo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa tornando proprio sull’argomento ex… “Non mi sono mai pentita di averlo lasciato; è stata la delusione più grande della mia vita. Non pensavo di provare una sensazione da film horror. Una storia in cui credevo tantissimo, ho rinunciato al 90% di me stessa e mi sono ritrovata in una realtà shockante. Io mi sono vergognata di essere andata lì, l’ho detto anche ad Alessia”. Ha poi aggiunto che in qualche modo sapeva sarebbe andata a finire così.  The best is yet to come, sempre. 

BARBARA D’URSO: Con il suo “Live non è la d’Urso” Carmelita fa sempre parlare di sé. Scova scoop, diffonde notizie e capita raramente che sia lei a ritrovarsi al centro del gossip. A rimediare c’ha pensato Alfonso Signorini a #Cr4 la repubblica delle donne: “Barbara d’Urso che sicuramente ha un suo appeal con i ragazzi di una certa età. Anzi, poi lei non disdegna, lei stessa lo dice che le piacciono i ragazzi più giovani… “. A queste affermazioni Chiambretti ha chiesto curioso se quindi Barbara non fosse sola come dice… “No, non è affatto sola da anni”. Adesso siamo curiosi: chi è l’uomo del mistero? Fatti avanti, vogliamo conoscerti!

barbara d'urso

LOREDANA LECCISO: Si poi no, poi si di nuovo, poi no di nuovo. Ah, quanto chiacchiera il web! Insomma, Loredana ha messo a tacere, una volta e per tutte le voci sulla sua presenza come concorrente all’interno del “Grande Fratello Vip“. Ha detto no, non ha spiegato i motivi che l’hanno portata a tale diniego, ma ha detto no. Forse, un giorno, in un’altra edizione…

HENGER VS HENGER: Mamma e figlia proprio non riescono a trovare un po’ di pace. Le lotte intestine continuano a sconvolgere gli equilibri della famiglia e del salotto di Barbara d’Urso. Mercedsz è talmente arrabbiata con mamma Eva tanto da essere arrivata a dire: “Non la voglio più vedere“. Per conoscere la replica, attendiamo una nuova punta di “Live non è la d’Urso”. Stay tuned.

Pulsante per tornare all'inizio