Fedez, la rivelazione: “Sono a rischio sclerosi multipla”
È un periodo veramente intenso per Fedez che, nelle ultime ore, si è lasciato andare a una confessione inaspettata. Lo ha fatto durante una lunga intervista rilasciata a Peter Gomez per il programma La Confessione, la cui nuova stagione andrà in onda stasera, giovedì 5 dicembre, alle 21:15 su Nove. E una cui clip è stata rilasciata in anteprima, svelandone in parte il contenuto, decisamente allarmante per i fan. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha infatti dichiarato di essere a rischio sclerosi multipla.
La confessione di Fedez
«E Fedez cosa farà in futuro?», chiede nell’intervista Peter Gomez, ancora forse ignaro della portata di ciò che gli avrebbe rivelato il rapper. «È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto riflettere sulle priorità», ha cominciato a raccontare il marito di Chiara Ferragni. «Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca diciamo. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata. Ovvero… la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla», ha concluso il cantante, visibilmente commosso e provato.
“Devo imparare a scegliermi le battaglie”
Una confessione inaspettata, quella di Fedez. «Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi multipla», ha continuato a raccontare il rapper. Una situazione delicata, che il papà di Leone ha deciso di affrontare con grinta e determinazione. «Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie», ha concluso.
Le storie per tranquillizzare i fan
Nelle ultime ore inoltre, per tranquillizzare i propri fan, Fedez ha pubblicato una serie di stories su Instagram, consigliando alle persone di seguire l’intervista completa per farsi un’idea esaustiva dell’accaduto. «Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti», si legge sul suo profilo. «Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene».