Carlo+Conti+geloso%3A+la+ex+fidanzata+racconta+i+dettagli
velvetgossipit
/2019/12/05/carlo-conti-geloso-la-ex-fidanzata-racconta-i-dettagli/amp/

Carlo Conti geloso: la ex fidanzata racconta i dettagli

Oggi felicemente sposato e al fianco di Francesca Vaccaro, su Carlo Conti sono arrivate voci indiscrete inerenti al suo passato. A fornirle la sua ex fidanzata Roberta Morise. La showgirl infatti ha raccontato che ai tempi della sua relazione con il conduttore toscano, lui fosse un uomo geloso e possessivo. 

In una recente intervista l’ex fidanzata di Carlo Conti, ha parlato della sua vita. Il riferimento al conduttore è stato inevitabile. Roberta Morise ha fornito una ‘versione inedita’ dell’uomo che siamo abituati a vedere. Il volto sereno e l’animo pacato, pare cedere il posto ad un atteggiamento diverso all’interno delle relazioni di coppia. Questo è almeno quello che si deduce dalle parole della showgirl.

Carlo Conti e Roberta Morise

Conosciuti proprio durante una delle trasmissioni condotte da Carlo Conti, nella quale la Morise vestiva i panni di valletta, si sono poi lasciati misteriosamente dopo una lunga relazione sentimentale. In pochi forse sono a conoscenza, che all’epoca il conduttore era già fidanzato con Francesca Vaccaro prima di perdere la testa per Roberta Morise. La rottura arrivò all’improvviso e poco dopo Conti torno con la sua ex annunciandone persino le imminenti nozze. Oggi infatti Carlo e Francesca sono felicemente sposati e dal loro matrimonio è nato il piccolo Matteo.

La versione inedita del conduttore

A distanza di anni dalla fine della sua storia con Carlo Conti, Roberta Morise ha deciso di raccontare qualche dettaglio su quella relazione finita nel mistero. In una recente intervista per il settimanale Chi, la showgirl ha raccontato: “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata”. A questo aggiunge poi: “Era diventato geloso, a tratti anche possessivo, atteggiamenti che si sono acuiti da quando mi sono trasferita per lavoro da Lugano, dove vivevamo, a Roma, seppur io non facessi nulla di particolare”. Ed infine aggiunge: “Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi“. Dichiarazioni che, nonostante il tempo abbia cambiato le carte in tavola, hanno comunque spiazzato tanti fan del conduttore. 

LEGGI ANCHE: Carlo Conti rivela: “Tante donne prima del matrimonio, ora sono fedele a mia moglie”

Exit mobile version