Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Gianluca Vacchi? Bellissima modella venezuelana [FOTO]

Sempre circondato da donne bellissime, sembrerebbe che Gianluca Vacchi trovato abbia finalmente messo la testa a posto. Merito di Sharon Fonseca, modella venezuelana di 24 anni che da qualche anno è al fianco dell’imprenditore bolognese.

Ecco chi è Sharon Fonseca, la fidanzata di Gianluca Vacchi [FOTO]

Dopo aver archiviato la storia con Giorgia Gabriele e con l’ex Miss Colombia Ariadna Gutierrez, Gianluca Vacchi sembra aver trovato di nuovo l’amore al fianco di Sharon Fonseca. Lei è una bellissima modella venezuelana di 24 anni con la passione per la moda e la fotografia.

Sharon è nata in Venezuela, in cui ha trascorso la sua infanzia e adolescenza, per poi trasferirsi a Miami in cerca del successo. Gestisce un blog che porta il suo nome in cui condivide il suo amore per l’arte e il giornalismo: “La mia famiglia mi ha sostenuto sempre” ha scritto Sharon nella presentazione del blog “mi ha sempre incoraggiato e ricordato che tutto è possibile“.

Molto attiva sui social, Sharon condivide quotidianamente scatti che mettono in risalto le sue curve mozzafiato, ma anche viaggi e foto con gli amici. Inoltre, è co-founder di un negozio di gioielli chiamato Omkara.

Sharon e Gianluca si sono conosciuti a Miami, città in cui quest’ultimo ha acquistato una enorme villa sul lungomare. Tra i due sarebbe stato amore a prima vista, tanto che i due, da subito, sono andati a convivere, prima a Miami e poi si sarebbero trasferiti a “L’Eremita”, la tenuta di lusso che il manager ha a Bologna. Sharon in più di una occasione, aveva scritto dolci parole per Vacchi, mettendo a tacere tutte le voci di chi pensava che tra loro non si trattasse di una storia seria. Per i suoi 24 anni, i due hanno festeggiato con una grande festa a Miami: “Happy birthday amore mio”, scrive lui sui social. “Il mio luogo preferito!”, ribatte lei, “sono le tue braccia”.

 

Pulsante per tornare all'inizio