Vi ricordate Desperate Housewives? Impossibile dimenticarsi della serie tv da milioni di ascolti che ha rivoluzionato il mondo delle casalinghe di ogni parte del globo. Le protagoniste hanno rappresentato quel mondo conosciuto e sconosciuto insieme che è il mondo della casa, ma nel farlo hanno deciso di sfatare anche molti luoghi comuni e tabù. Vi ricordate di Edie Britt? Nella serie è impersonata dalla bellissima Nicollette Sheridan. Eccola in alcuni scatti molti provocanti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.
Da casalinga disperata ad icona della moda
Nicollette Sheridan – che nella serie interpreta Edie Britt – è una delle attrici più belle del cast della serie Desperate Housewives. La sua bellezza ha gareggiato con quella di Eva Longoria, ma forse non tutti sanno che l’attrice prima di approdare sullo schermo come casalinga disperata è stata una modella di discreto successo.
Nicolette è nata a Worthing nel Regno Unito e sin da giovane ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla carriera come modella. Non risulta difficile crederlo, visto come viene bene in foto! In seguito ha scoperto il mondo del cinema, riuscendo a conquistarsi la parte di Edie. Purtroppo la sua esperienza nella serie tv americana si è conclusa molto frettolosamente, ma questo non ha intaccato la sua bellezza.
Nicolette, tra grande schermo e vita privata
La star di Desperate Housewives e del remake Dynasty non ha mai negato nulla della sua vita privata e spesso molti tabloid hanno raccontato ogni aspetto della sua intimità. Sappiamo che Nicolette non ha mai collezionato molte fortune in amore. Ha divorziato dal secondo marito proprio per averlo beccato a letto con la vicina di casa, quando si dice ironia della sorte!
Nicolette si mostra più sensuale che mai in questi scatti in lingerie, capaci di attirare l’attenzione del web con le sue pose sexy e provocanti. A guardarle non può che tornare alla mente qualche episodio della serie delle casalinghe disperate.
Molti si ricordano ancora la veloce dipartita di Edie Britt, dal momento che l’attrice venne cacciata dal set senza troppe smancerie. L’attrice aveva anche intentato causa alla produzione, pensando che la cosa fosse ingiustificata, ma la perse poiché la morte di Edie era stata una mera scelta “creativa”.