Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Veronica abbandona il trono: “penso ancora ad Alessandro Zarino”

Veronica ha deciso di abbandonare il trono, pensa ancora ad Alessandro e non riesce più a proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne. A dare la notizia è “Il vicolo delle news”.

Pensa ancora ad Alessandro Zarino

Nella registrazione odierna Veronica ha litigato con Tina dopo aver manifestato la volontà di abbandonare il trono e proseguire la sua conoscenza con Zarino.

Pare infatti che la giovane, ormai ex tronista, non sia riuscita a conoscere altri ragazzi perché nella sua testa c’era ancora Alessandro. Un bel colpo di scena che non tutti hanno digerito…

Veronica è andata a Napoli per incontrare Zarino e sembra che questo incontro sia servito ad avvicinarli e che le telecamere siano diventate di troppo. Si vede infatti, durante la puntata, l’incontro che i due hanno avuto e si sente chiaramente Zarino affermare di non voler partecipare come corteggiatore perché lo ritiene inutile.

Veronica fa quindi una scelta e ritorna sui propri passi, ritrattando quel “no!” che un mese fa gli aveva dato con tanta convinzione. Quel tanto che è bastato a farle offrire il trono da parte della redazione e di Maria De Filippi stessa.

A questo punto, attendiamo nuovi sviluppi!

Pulsante per tornare all'inizio