Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rihanna esagerata: in lingerie conquista il web [FOTO]

Rihanna è una cantante molto amata, ma la sua carriera musicale è sempre stata accompagnata anche da quella come modella. Non è un segreto infatti che Rihanna sia una bellissima ragazza e spesso molti brand d’oltreoceano o meno l’hanno scelta come testimonial di qualche campagna pubblicitaria. Nonostante le ultime polemiche circa la sua forma fisica, Rihanna torna a stupire con il suo bellissimo fisico. 

Vedo e non vedo per il web

Rihanna ha esordito sul web con un servizio fotografico davvero sensuale che la vede come protagonista indiscussa. Immersa nel bianco più totale, circondata da morbide coperte di piume, la cantante americana posa in maniera provocante e sensuale per le fotocamere. 

Indossa solamente uno slip rosso fiammante, che riprende il rossetto sulle labbra ma per il resto nulla. Molto provocante le reggicalze nere, anche queste gemellate con gli eleganti quanti alti in pieno stile anni 20.  Tutto in queste foto è studiato per essere sexy e per attirare l’attenzione. 

Un lato B da sogno

Il vero protagonista degli scatti però è proprio lui, il lato B di Bad Gal Riri (come si fa chiamare dai suoi fan). Il fondoschiena è enfatizzato dal rosso dello slip. Nel secondo scatto si intravvede anche un bellissimo paio di decoltè che non fanno che accrescere la sensualità del servizio fotografico. 

Insomma Rihanna colpisce ancora e ci regala degli scatti davvero mozzafiato. Inutile dire che i fan hanno molto apprezzato questi nuovi scatti e desiderano vedere presto la loro cantante preferita in queste vesti. 

Pulsante per tornare all'inizio