Ricordate Zack e Cody? Oggi sono fidanzati con una modella e un’attrice [FOTO]
Che fine hanno fatto i gemelli fuoriclasse che appassionavano i pomeriggi di tutti i ragazzini su Disney Channel? Dylan e Cole Sprouse sono cresciuti, triste ma vero e i caschetti biondi sono solo un ricordo.
Zack e Cody al Grand’hotel
Sono passati 11 anni da quando Zack e Cody Martin scorrazzavano nel Grand’Hotel Tipton facendo impazzire il signor Moseby, manager dell’albergo. I due vivevano al ventitreesimo piano dell’hotel, dove la madre single, Carey, lavorava come cantante.
Tra gli scherzi e le marachelle, i due biondini facevano impazzire London, figlia del proprietario dell’hotel e Maddie, cassiera del negozio di dolci. La serie riscosse un certo successo, al punto che dal 2008 al 2011 ci fu anche un sequel, Zack e Cody sul ponte di comando.
E oggi?
La carriera da attori non si è fermata, hanno recitato nel film “Ingannevole è il cuore più di ogni cosa” di Asia Argento e ne “Il principe e il povero“.
Nell’aprile del 2009 sono apparsi sulla copertina di “People” in un’edizione speciale di 80 pagine dedicata a “Zack e Cody al Grand Hotel”.
Nel 2005 hanno fondato il marchio Sprouse Bros, una linea di produzione nel mercato preadolescenziale e adolescenziale, che ha prodotto nel tempo: una linea di abbigliamento, una serie a fumetti, una rivista e una linea per l’igiene personale.
Nel 2010 hanno firmato un accordo con la Nintendo e nel 2011 è uscito il film dedicato alla serie “Zack & Cody – il film“.
Da metà 2011 hanno abbandonato la carriera cinematografica per dedicarsi allo studio. Si sono laureati, Dylan in design di videogame e Cole in archeologia e discipline umanistiche.
Da settembre 2016 Cole è uno dei protagonisti della serie “Riverdale“, in cui interpreta Jughead. La serie ha avuto talmente tanto successo da continuare fino alla quarta stagione, sono tutti curiosissimi di sapere se Cole sarà presente perché nell’ultima puntata il suo personaggio sembrerebbe essere sparito misteriosamente.
Nel 2019, inoltre, Cole è protagonista del drammatico “A un metro da te“, nel ruolo di Will Newman, un giovane ragazzo affetto da fibrosi cistica.
Lili Reinhart e Barbara Palvin sono le fortunatissime donne che hanno conquistato i loro cuori, ormai coppie inseparabili, splendono e fanno impazzire tutti d’invidia.