Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ida Platano: “Non riesco a respirare”, è per Riccardo? Una storia sospetta…

Dopo il colpo di scena di sabato sera, siamo tutti in attesa della fatidica risposta di Ida. I due innamorati si sposeranno o si allontaneranno di nuovo a suon di parolacce e scontri in diretta? 

L’amore non è bello se non è litigarello!

Durante tutta la stagione di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo visto Ida e Riccardo in un continuo su e giù di emozioni. Sembrava avessero troncato la relazione, decisione presa dalla Platano che delusa dagli insulti continui e dalle poche dimostrazioni, anche da parte della famiglia di lui. 

Riccardo, invece, è convinto quando dice che Ida è l’unica donna che abbia mai amato e che la considera la donna della sua vita, motivo per cui ha stupito tutto lo studio con un gesto di grande coraggio

La proposta imbarazzante

Durante la puntata, Maria De Filippi ha raccontato che Riccardo era andato a Brescia dove i due pare si fossero riavvicinati, anche fisicamente. Invece Ida ha spiazzato tutti dichiarando di voler chiudere con Riccardo perché i suoi sentimenti si erano raffreddati.

La conduttrice in difficoltà, essendo a conoscenza di quello che sarebbe successo di lì a poco, ha spinto Riccardo, disperato e in lacrime, a fare ugualmente ciò che aveva pensato. E così è arrivata la proposta: Riccardo ha tirato fuori l’anello e ha chiesto la mano di Ida, che atterrita non è riuscita a rispondere.

Mossa geniale quella di Maria che per smorzare i toni imbarazzanti li ha fatti ballare sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso.

Indiscrezioni

Nell’ultima storia pubblicata dalla dama, però, Ida riprende la strada mentre in macchina ascolta una canzone che dice “…ma questa libertà, non riesco a respirare.” Che sia un messaggio nascosto, forse indirizzato al suo innamorato? 

Pulsante per tornare all'inizio