Meghan Markle su Instagram. Il post ha infuriato il web
Sembrerebbe che per Meghan Markle non ci sia modo di sfuggire agli imprevedibili giudizi da parte di chiunque osservi la sua vita. Da quel lontano 19 Maggio del 2018 il giorno in cui sposò il principe Harry oggi duca di Sussex, la coppia è stata spesso coinvolta nel ciclone delle critiche.
Non a caso negli ultimi giorni anche la royal family è impegnata a lavorare sui prossimi movimenti strategici reali. È già nota la notizia del progressivo ritiro della regina Elisabetta II. La sovrana man mano abbandonerà tutti gli impegni per cedere il posto al futuro re Carlo d’Inghilterra. Si può infatti già intuire qualche prossima e probabile mossa che farà l’attuale principe del Galles.
Dopo i numerosi scandali degli ultimi tempi che hanno anche coinvolto i fratelli William ed Harry, si può già intuire qualche probabile mossa che farà re Carlo subito dopo la sua nuova nomina. È molto probabile infatti che il balcone di Buckingham Palace verrà sfoltito da alcuni componenti della famiglia. I primi potranno essere i duchi di Sussex: Harry e Meghan insieme al loro figlio Archie; tra l’altro pare che il bambino non abbia neanche i titoli nobiliari.
Meghan Markle criticata su Instagram
Se il palazzo trema non di meno è il profilo Instagram della duchessa Markle. Proprio nelle ultime ore la bella ed ex attrice di Hollywood ha scatenato il web. Dopo aver scritto un post su Instagram i suoi followers hanno immediatamente reso pubbliche le loro critiche a riguardo. Ma cosa sarà mai successo di così grave per aver infastidito il popolo social?
Siamo ormai sotto le feste di Natale e sono molti coloro che respirano già l’aria calda ed avvolgente della Natività. Anche Meghan si è sentita parte integrante di queste emozioni e lo fa su Instagram con un post pubblicato sul suo profilo. La duchessa ha augurato buone feste consigliando di fare del bene al prossimo utilizzando però un termine molto americano. Questo errore ha infastidito i suoi followers tant’è che hanno espresso il loro disappunto trasformando il tenero messaggio della duchessa in un tiro al bersaglio colmo di critiche.