Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maria Elena Boschi: spunta il nome del presunto amore segreto dell’ex Ministro [FOTO]

Maria Elena Boschi, in una recente intervista, aveva dichiarato di aver avuto una lunga storia d’amore segreta. Oggi spunta il nome del presunto fidanzato dell’ ex Ministro. Raggiunta dal settimanale Chi la Boschi aveva rivelato alle colonne del magazine diretto da Alfonso Signorini di aver “Vissuto una storia importante senza che nessuno se ne accorgesse”.

Tuttavia l’ex Ministro era stata bene attenta a non farsi sfuggire in nessuna occasione il nome del fidanzato misterioso. Pare però che un noto sito online, abbia individuato l’amore segreto di Maria Elena Boschi e ne abbia fatto il nome.

Chi è l’ex fidanzato di Maria Elena Boschi?

Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni diffuse in rete l’ex fidanzato di Maria Elena Boschi sarebbe il sindaco di Sorbolo Nicola Cesari. Deputato eletto con il Pd e ora passato con il nuovo partito di Matteo Renzi. L’ex Ministra aveva dichiarato a Chi: “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Tuttavia però il diretto interessato non sarebbe d’accordo con l’informazione diffusa e avrebbe subito fatto smentita. (Continua dopo la foto).

La pronta smentita di Nicola Cesari

Nicola Cesari ha voluto smentire la presunta storia d’amore con Maria Elena Boschi. Il sindaco di Sorbolo infatti, a poche ore di distanza dal diffondersi della notizia della sua presunta liaison, ha pubblicato una foto con la sua attuale compagna scrivendo: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..”. E poi conclude il suo messaggio rivelando: “A chi inventa il gossip perché non lo trova…ci penso io a darvi la delusione. Alessia è lei!”. Smentendo così la sua storia con l’ex Ministro. 

LEGGI ANCHE: Maria Elena Boschi e il suo look trasgressivo alla Leopolda: scoppia la polemica [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio