Marco+D%26%238217%3BAmore+offeso+per+il+suo+aspetto+fisico.+Il+commento+dell%26%238217%3Battore
velvetgossipit
/2019/12/04/marco-damore-offeso-per-il-suo-aspetto-fisico-il-commento-dellattore/amp/

Marco D’Amore offeso per il suo aspetto fisico. Il commento dell’attore

Dal 5 dicembre in tutte le sale italiane sarà disponibile il nuovo film di Marco D’Amore, “L’Immortale“. Il protagonista di Gomorra è stato ospite nel sesto Live dell’ultima stagione X-Factor Italia. Dopo la sua apparizione televisiva, però, il web ha ha criticato duramente la sua forma fisica. Ecco la risposta dell’attore.

Marco D’Amore offeso per il suo aspetto fisico. Il commento dell’attore

Negli  ultimi anni si è sentito parlare tantissimo del cosiddetto “body shaming“,  la pratica diffusa soprattutto in rete di deridere una persona per il suo aspetto fisico. Questa volta è toccato a Marco D’Amore, il Ciro di “Gomorra”, che, è stato vittima degli haters.

Marco è stato ospite nel sesto Live dell’ultima stagione X-Factor Italia e in questa occasione ha recitato insieme ad Alessandro Cattelan una traduzione di Shake The Dust di Anis Mojgan, un toccante inno alla diversità, così definito dallo stesso Marco. Durante la sua apparizione, l’attore si è mostrato al pubblico con qualche chilo di più rispetto a come è solitamente ricordato, cosa che non è affatto sfuggita al pubblico, che lo ha criticato duramente.

Marco D’Amore risponde alle critiche sul suo peso

Attraverso Twitter, Marco ha risposto a tutti i commenti riguardanti il suo peso, consigliando, però, di evitare determinati commenti, soprattutto sull’aspetto fisico, perché sempre più spesso ci sono persone che rischiano di rovinarsi la vita per le offese ricevute:

“Grazie X-Factor e ad Alessandro Cattelan per questo inno alla diversità. Leggo commenti sui miei chili in più. Sono un attore. Il mio corpo è il mio strumento. Ne L’immortale ho 20 kg in meno. Cambio. Mi stravolgo. Attenti al giudizio continuo sull’aspetto fisico. C’è chi soffre tanto”. 

L’attore sarà in tutte le sale con il film L’Immortaleprequel della serie Gomorra, in uscita il 5 dicembre. Qui tornerà ad interpretare Ciro Di Marzio, e la pellicola mostrerà la nascita di questo personaggio e il vero motivo per cui è ancora vivo.

Exit mobile version