In attesa della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” che vedrà probabilmente l’alba agli inizi del 2020, si affrettano i preparativi che vedono al timone del padre di tutti i reality, Alfonso Signorini. Ed è proprio la voce del giornalista a dichiarare che questa nuova edizione vedrà come concorrenti solo i “very important people”.
Possiamo quindi dedurre che, la trasmissione presenterà al pubblico non più semi sconosciuti ma personaggi che hanno calcato l’onda della popolarità già da tempo, in diverse situazioni e con un loro personale bagaglio artistico. Ed infatti ecco che nelle ultime ore la produzione ha comunicato il primo nome ufficiale, ossia quello della produttrice Rita Rusic.
Fra i candidati, Loredana Lecciso
Insieme alla prorompente Rusic, si affianca il nome dell’ex compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso. La sua partecipazione in veste da concorrente nel prossimo “GF Vip” sembra esser certa anche se Mediaset non ha ancora ufficializzato la notizia.
C’è da dire che per la Lecciso sarebbe un’opportunità televisiva da cogliere al volo; soprattutto dopo aver affrontato le diverse vicissitudini amorose con il noto cantautore di Cellino San Marco. Ma anche per la perpetua “guerra” che costantemente aleggia fra le donne del cantante pugliese, ossia la stessa Loredana Lecciso e Romina Power; questa esperienza per la showgirl potrebbe far emergere differenti e curiosi aspetti del suo carattere sconosciuti a molti.
Altri probabili nomi
Un altro noto nome femminile che potrebbe arricchire il cast dei concorrenti nella nuova edizione del “Grande Fratello Vip” è quello della scrittrice Barbara Alberti. Ma non solo! Si vocifera anche quello di: Paola Di Benedetto, Adriana Volpe, Megan Montaner, Hoara Borselli, Michele Cucuzza, Clizia Incorvaia, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Cicciolina e Mariano Catanzaro.
Leggendo i probabili nomi dei concorrenti, la prima impressione che probabilmente sente un qualunque spettatore e appassionato al reality è la popolarità come caratteristica centrale.