Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Katy Perry atomica: atomica, le mani coprono… [FOTO]

Katy Perry è una star di fama internazionale. Ormai l’abbiamo vista davvero in tutte le salse, con i capelli di ogni colore possibile. Ma vi ricordate quando Katy Perry era la classica ragazza della porta accanto e faceva infuocare i cuori con la sua frangetta nera? La ragazza di “I Kissed a Girl” aveva letteralmente conquistato tutti. Durante quel periodo la cantante si era concessa per un set fotografico davvero senza veli.

Senza veli per i flash

Davvero senza pudore in queste foto! La bellissima cantane americana di “California Girls” si mostra con i suoi lunghissimi capelli neri. Katy mi mostra molto aggressiva e provocante mentre gioca con il fotografo. Insomma, la parte della ragazza aggressiva le viene proprio bene! 

E’ vestita solo di accessori ed è sicura di sé. Tra collane e bracciali d’argento, sembra non avere bisogno d’altro per mostrasi come la donna fiera e bellissima che è!

Questo servizio fotografico aveva fatto molto scalpore al momento, dato che nessuno aveva ancora visto Katy Perry in questa mise così provocante. Nel secondo scatto si vede che indossa un corsetto nero e forato nei punti giusti, che enfatizza ancora di più le sue curve. 

Sicuramente il servizio fotografico aveva raggiunto il suo scopo: mostrarci una Katy Perry sicura di sé, che non teme le telecamere e che non ha paura di mostrarsi aggressiva e sicura di sé quando serve. 

Pulsante per tornare all'inizio