Grande+Fratello+Vip%2C+slitta+l%26%238217%3Binizio%3F+Ecco+l%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2019/12/04/grande-fratello-vip-slitta-linizio-ecco-lindiscrezione/amp/

Grande Fratello Vip, slitta l’inizio? Ecco l’indiscrezione

C’è fermento attorno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show, affidato quest’anno alla conduzione di Alfonso Signorini, è ormai giunto alla sua quarta edizione e manca poco più di un mese al suo arrivo sui piccoli schermi. La data esatta, però, ancora non si conosce con certezza. Dopo uno slittamento iniziale, dovuto a un sovraffollamento del palinsesto Mediaset, l’ipotesi per l’inizio della nuova stagione del Gf Vip era quella del 7 gennaio 2020. Eppure, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un’ulteriore variazione nelle tempistiche e i fan del programma potrebbero dover attendere ancora un po’.

I motivi dello slittamento: ecco l’indiscrezione

A lanciare la notizia dello slittamento della data di inizio del Grande Fratello Vip è stato il blog BubinoBlog. Nell’articolo pubblicato sul sito si legge infatti: «Inizialmente previsto per martedì 7 gennaio, per evitare il 6 gennaio ovvero lo speciale dei Soliti Ignoti – Lotteria Italia con Amadeus, non andrà in onda quel giorno». Il sito ha anche motivato le fonti di questa sua indiscrezione. «Il 7 gennaio – si legge ancora – Raiuno trasmetterà il film-tv evento dedicato ad Alberto Sordi, per la regia di Luca Manfredi. Edoardo Pesce vestirà i panni di uno degli attori italiani più famosi e amati di sempre».

Grande Fratello Vip: la data di inizio

Quando partirà quindi, stando alle indiscrezioni, la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Secondo il sito BubinoBlog non si dovrà attendere molto più del previsto. «Si è scelto, salvo variazioni, di far partire il GF Vip mercoledì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5. Una serata decisamente più tranquilla. Poi si passerà al lunedì, palinsesti mobili permettendo», si legge ancora nel sito. Che la notizia sia vera? Lo si saprà, con ogni probabilità, nei prossimi giorni. Nell’attesa l’attenzione dei telespettatori è tutta volta a scoprire chi saranno i concorrenti di questa nuova edizione del reality show.

Exit mobile version