Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tapiro ad Adriano Celentano, Mercedesz contro Eva…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del Tapiro d’Oro ad Adriano Celentano, della lite in casa Henger, Ida ha detto sì o no? e Nek un po’ arrabbiato con i fan…

 

ADRIANO CELENTANO: “Adrian” è tornato, grandi ospiti, piccoli numeri. E’ questo il motivo per cui Valerio Staffelli e il suo fidato Tapiro hanno scelto di “premiare” Adriano con l’ambito animale d’oro… Insomma sembra che qualcosa con “Adrian” non abbia funzionato e stasera scopriremo perché!

MERCEDESZ HENGER: Continua la saga familiare che riguarda mamma e figlia Henger e oggi se ne è riparlato ancora una volta nel salotto di Barbara d’Urso. Mamma Eva non ha mandato giù il modo in cui Memi -soprannome di Mercedesz, ndr- abbia raccontato del suo vero padre… Oggi Mercdesz si è presentata nello studio pomeridiano della conduttrice napoletana per difendersi dalle accuse, ma con scarsi risultati: “hai sbagliato tutto, hai sbagliato i modi…”. Ahia!

IDA E RICCARDO: Oggi abbiamo visto la tenera proposta di matrimonio “over” da parte di Riccardo alla bella Ida Platano, ma non abbiamo capito se lei abbia detto “sì” o “no”. Era un po’ arrabbiata, prima che lui glielo chiedesse,; qualcuno dice che lei gli abbia detto un “sì” sussurrato all’orecchio. Ma insomma, Ida, non possiamo più attendere: cosa gli hai risposto? Da svenire!

NEK: Scherzetto, scherzetto! Sì, uno scherzetto che poteva costargli molto caro. Sappiamo che “Le Iene” non perdonano e colpiscono lì, dove fa più male. Questa volta sono i fan vittima di Nek che, in associazione con Le Iene, hanno subito l’ira di un Filippo Neviani irriconoscibile… birichino!

nek

 

Pulsante per tornare all'inizio