Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci: gaffe esilarante a Mattino 5 [VIDEO]

Momento d’imbarazzo per Federica Panicucci durante la puntata di Mattino 5. La conduttrice infatti ha commesso una gaffe esilarante in diretta, per quale si sarebbe immediatamente scusata. Tuttavia il fatto non è passato inosservato a molti dei telespettatori e il filmato, con lo spiacevole errore, ha in poco tempo fatto il giro del web.

In studio a Mattino 5 si stava discutendo di un importate fatto di cronaca nera, ovvero sugli sviluppi della vicenda in merito all’omicidio della giovane Yara Gambirasio. A disquisire sulla faccenda i giornalisti Giangavino Sulas, Giorgio Sturlese Tosi e Carmelo Abbate. Proprio quest’ultimo (inconsapevolmente) avrebbe fatto scaturire la clamorosa gaffe di Federica Panicucci.

La gaffe in diretta di Federica Panicucci

Gli ospiti presenti in studio a Mattino 5, stavano interagendo in merito alle analisi effettuate sulle tracce di DNA. I giornalisti, presenti al programma condotto da Federica Panicucci, hanno acceso un infuocato dibattito dimostrando i loro pareri discordanti. Ad un certo punto Carmelo Abbate rivolgendosi a Giangavino Sulas ha detto: “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”. A quel punto la conduttrice ha creduto che ‘Capra’ fosse un offesa e ha tenuto a richiamare Abbate, dicendo: “Carmelo, ti prego di non offendere nessuno“. Il giornalista a quel punto, visibilmente sorpreso, ha tenuto a precisare: “Ma non sto offendendo nessuno. Il genetista consulente della difesa, Capra (lasciando intuire che si trattasse del cognome del soggetto in questione e non di un’offesa)”. Federica Panicucci dunque, in evidente imbarazzo resasi conto della sua gaffe, ha concluso: “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa”.

 

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, un particolare insospettisce i fan: nozze in arrivo?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio