Cose da Vip

Elton John fuori di sé in aeroporto durante il tour australiano: le testimonianze

Non è certo nuovo ad intemperanze tipiche da popstar, Elton John. Eppure, le testimonianze raccolte dal Daily Mail in occasione della recente turné del musicista in Australia hanno dell’incredibile persino per i suoi standard. Come riportato da più parti e confermato attraverso alcuni confusi video presto apparsi su Instagram, la star inglese si è infatti resa protagonista di una serie di atteggiamenti fuori controllo nei confronti di staff e organizzatori del tour. Una serie di comportamenti che potrebbero costargli non poco in termini di immagine.

Bagagli lanciati, insulti agli addetti: Elton John scatenato durante la turné australiana. Inevitabili polemiche per il comportamento del musicista

La situazione più clamorosa è venuta a crearsi presso l’aeroporto di Sidney, dove Elton John stava apprestandosi a sbarcare con il proprio volo privato. Pochi minuti dopo l’atterraggio, i fan radunatisi attorno all’aereo sono stati spettatori di una scenata surreale; al momento di aprire il portellone del veicolo, il cantante avrebbe afferrato i propri bagagli e li avrebbe lanciati giù dall’aereo. Borse e valige di immenso valore scagliate giù dalla portiera sulla pista, con la rockstar intenta a inveire contro i propri assistenti per non chiarite ragioni.

Un episodio, quello dell’aeroporto, che fa il pari con un’altra sfuriata di Elton John, avvenuta poche ore prima. Il musicista, in occasione di un live a Perth, si era infatti trovato a litigare furiosamente con due addetti alla security, dal palco, di fronte a migliaia di persone. Gli insulti al personale dello stadio non erano certo passati inosservati; l’aggressione verbale agli addetti dell’aeroporto, con tanto di lanci di bagagli, sembra proseguire su quella linea. Nessun commento è finora arrivato da parte del diretto interessato, ma è probabile che le scuse di faranno sentire presto.

LEGGI ANCHE Elton John, esce l’autobiografia: retroscena tra vizi, vip e storie bollenti

Pulsante per tornare all'inizio