Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini pazzesca: stesa sul divano sensualissima [FOTO]

In vista della prima mondiale di Twerking Queen, Elettra Lamborghini, una delle influencer italiane più celebri al mondo, ha posato come Cleopatra stesa su un divano di velluto rosa.

Twerking Queen

Ieri sera alle 22 su Mtv (Canale 130 di Sky) è andato in onda il primo episodio dello show Twerking Queen. In questa docu serie Elettra si mostra in tutta la sua bellezza e racconta senza filtri tutti gli aspetti della sua quotidianità, dalla carriera alla famiglia. 

E’ solo il primo dei 3 episodi che seguiranno, una vera e propria serie come già in precedenza avevano fatto le Kardashian con “Al passo con i Kardashian” e Paris Hilton in “The Worl According to Paris”. 

Trasmettere la propria vita sui grandi schermi non è mai stato così alla moda. Quando i social non bastano a sfamare il desiderio di conoscenza dei fan, arrivano i reality show. Elettra svelerà il lato inedito, privato e familiare della sua vita, a partire dalla villa familiare fuori Bologna.

Tra video e foto d’infanzia, parlerà del rapporto con la sua famiglia e non mancherà il racconto del primo incontro con il suo fidanzato. Magari si lascerà scappare il segreto che l’ha portata in 3 anni ad ottenere tutto il successo che oggi vanta.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio