Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Marina La Rosa? Ecco chi è Guido [FOTO]

Marina La Rosa ha raggiunto la notorietà prendendo parte alla prima edizione del Grande Fratello, in cui le era stato attribuito il soprannome di “gatta morta” per via dei suoi tentativi di seduzione nei confronti dei partecipanti del reality. Oggi Marina è mamma di Renato e Gabriele, avuti dal marito Guido Bellitti.

Ecco chi è Guido Bellitti, il marito di Marina La Rosa [FOTO]

Guido Bellitti è un avvocato che si occupa di legislazione europea. Di Guido si hanno pochissime informazioni ma abbiamo avuto modo di vederlo negli studi dell’Isola dei famosi, per supportare la moglie Marina La Rosa, una volta terminata la sua esperienza in Honduras. Durante la serata finale, dopo averle donato un girasole, ha detto: “C’era un film di Pozzetto che si intitolava ‘Mia moglie è una strega’. Questa è stata la mia sensazione da casa. Ma lei non è così”.

Quando si sono conosciuti, Guido non aveva idea che Marina avesse partecipato al Grande Fratello e e questo le ha permesso di farsi conoscere senza alcun preconcetto: “Guido, mio marito, non sapeva chi fossi. Viveva a Bruxelles senza televisione quando ci siamo conosciuti, quindi partivo da zero”, ha dichiarato Marina.

Guido e Marina sono stati fidanzati per cinque anni prima di sposarsi; il matrimonio è stato celebrato in provincia di Caserta, nella chiesa della Madonna Assunta di Casamostra, alla presenza di tanti ospiti vip, da Massimo Lopez a Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Marina ha rivelato la cosa che più le piace di suo marito: “(Mio marito Guido, ndr) è simpatico, mi fa ridere, se non c’è l’ironia io mi annoio moltissimo”. Sui figli, invece, ha dichiarato: “Ho scelto di lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarmi interamente a loro. Ci sono momento pesanti e difficili ma è una avventura bellissima”.

Pulsante per tornare all'inizio