Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 4 Dicembre: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 4 Dicembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.30

Ecco dove eravamo rimasti:

La serenata ha ricucito il rapporto tra i due innamorati. Vittorio e Alex sono tornati insieme, ma per la ragazza si sta per aprire un altro capitolo. Alex spinta da Vittorio ha deciso di mettere se stessa al primo posto e di non permettere che i suoi problemi familiari la schiaccino. La stessa cosa vale anche per la piccola Mia. Riuscirà Alex a mettere se stessa al primo posto?

La cattiva gestione economica di Alberto rischia di costargli caro, non riesce a recuperare la fiducia di Marina. L’avvocato è con le spalle al muro. Clara non è andata a letto con Cipriani e quest’ultimo non ha intenzione di aiutare Alberto. A complicare la situazione, un’emergenza scoppiata ai cantieri e Marina vuole che la risolva proprio lui. Bianca è sempre in ansia per la scuola, Franco e Angela riusciranno a prendere una decisione secca?

Anticipazioni Un Posto al Sole del 4 Dicembre 2019

Diego ha lottato per guadagnarsi la sua libertà, ma l’avvocato Leone non farà sconti pur di proteggere il figlio dalla galera. Diego pensa alla grossa somma di denaro offerta dall’avvocato e non sa se dichiararsi colpevole in tribunale. Lui vuole ricominciare all’estero lontano da tutto e tutti, lo farà con i soldi di Aldo?

Marina ha conosciuto lo zio del suo compagno. Lo zio non terrà per sé lo sdegno verso Marina, figlia di Arturo, l’uomo che lui e la sua famiglia hanno utilizzato per anni come capro espiatorio. Giulia e Angela sono sconvolte perché Clara gli ha raccontato di come Alberto ha abusato di lei. Le due consiglieranno di andare a denunciare Alberto.

Pulsante per tornare all'inizio