Albano si sbilancia su Sanremo e parla di Romina: “Lei proprio…”
Dopo vari rumors che si sono inseguiti vorticosamente in queste settimane, Albano ha deciso di rompere il silenzio su Sanremo. Il cantante di Cellino San Marco in merito ad una sua possibile partecipazione alla kermesse canora, giunta alla sua 70esima edizione, ha dichiarato ai microfoni dell’Adnkronos: “Ancora sto valutando alcune cose con la Rai che in realtà mi vorrebbe in gara e non come superospite. L’ho già fatto a Sanremo ma non ti dà emozione, il Festival è gara”. E sulla presenza della sua ex moglie Romina Power ha chiarito: “Lei proprio non ne vuole sapere”. I due artisti sono stati sul palco dell’Ariston nel 2015, proprio in veste di special guest, una esperienza che non intendono dunque ripetere.
Albano e Romina Power di nuovo insieme
Dopo aver sotterrato definitivamente l’ascia di guerra, gli ex coniugi Albano Carrisi e Romina Power hanno ripreso il sodalizio artistico. Gli artisti hanno deciso di collaborare di nuovo insieme. In un’intervista rilasciata recentemente alla “Voce Grossa”, l’attrice americana ha dichiarato: “Con Al bano abbiamo in programma diversi concerti in Australia e Stati Uniti e una tournée nel nord Europa a novembre e Dicembre. E forse ci sarà una sorpresa televisiva, in più abbiamo inciso insieme una nuova canzone”.
La speranza dei fan
Romina Power e Al Bano per anni hanno incarnato il mito dell’amore vero. Belli, innamorati e con una famiglia perfetta la loro è stata una favola in piena regola. Peccato però, che il destino non abbia riservato loro un epilogo felice. I due si sono lasciati tra lo sgomento di tutti. In una recente intervista l’ex attrice americana è ritornata a parlare del suo legame con il cantante di Cellino San Marco. Una relazione il cui ricordo rimane indelebile, così come il loro primo bacio, inaspettato e galeotto, scambiato sul set di un film: “Il primo bacio fummo costretti a darlo da copione, e quindi questa cosa ha accelerato i tempi del nostro amore…”. I nostalgici dovranno però mettersi l’anima in pace: nessun ritorno di fiamma è contemplato.