Vladimir Luxuria in abito da sposa: la clamorosa apparizione a una sfilata [FOTO]
Messe da parte le polemiche televisive sorte attorno alle discusse apparizioni presso il Live di Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria è serenamente tornata ad occuparsi di eventi pubblici e iniziative di sensibilizzazione. I recenti scontri in diretta con Vittorio Sgarbi non sembrano averne influenzato più di tanto l’agenda, piena come non mai di iniziative sociali; l’ultima apparizione dell’ex parlamentare, ampiamente riportata sui social media, l’ha dunque vista sfilare in passerella in qualità di ospite d’onore, presso un atelier di moda calabrese. Particolarità, non priva di implicazioni provocatorie, sta nella natura degli abiti portati in scena.
In collaborazione con l’atelier di Cosenza, Vladimir Luxuria ha dunque accettato di sfilare con abiti da sposa addosso presso un evento locale. La partecipazione della politica ha ovviamente dato grande visibilità alla manifestazione, largamente seguita sui social. Qui, è possibile ritrovare video di Luxuria intenta a scegliere i vestiti, commentarli e provarli, prima dell’applaudita apparizione in passerella in abito bianco. “Le due comari alla ricerca dell’abito”, l’ironica didascalia alle immagini della scelta. Scelta poi ricaduta su un vestito dal corpetto in pizzo, con gonna larga e bouquet rosso in tono. Una mossa applauditissima dai suoi numerosi sostenitori, schieratisi a favore del messaggio mandato con la sfilata. Le immagini, inutile dirlo, hanno presto fatto il giro della rete, tra approvazioni e poche, inevitabili polemiche.
Abito bianco e bouquet, Vladimir Luxuria posa e sfila da sposa presso un atelier calabrese: le FOTO dell’evento vitale sui social
LEGGI ANCHE Vladimir Luxuria replica a Vittorio Sbarbi: arrivano anche le scuse di Barbara D’Urso