Nuova puntata di Uomini e donne, oggi trono over. Protagonisti della puntata sono le coppie più bollenti di quest’anno: Gemma e Juan Luis e Ursula e Sossio. Cosa succederà? Questo bacio tanto desiderato è arrivato?
E’ polemica accesa nei confronti di Tina Cipollari. “Un arcobaleno di delusioni”
Juan Luis, non tratta soltanto di un bacio, bisogna partire dalla testa. Gemma ci mette tanta passione ed è completamente coinvolta e innamorata del suo cavaliere!
Secondo Tina, Juan non è tanto coinvolto, ma Maria la interrompe. Un video in cui i due innamorati si abbracciano e ballano giocando naso contro naso.
Questo bacio? Non è fondamentale per loro, Juan Luis è un uomo passionale, un bacio è un contatto fisico, un preludio ad una notte passionale e d’amore.
Juan Luis è arrabbiato, “se sei innamorata ieri sera potevi scrivermi”. A lui piacciono le donne che prendono l’iniziativa, riuscirà Gemma a seguire l’istinto e a conquistarlo?
Ecco il bacio, Juan Luis non ha resistito. Gemma “tu sei la storia più bella!”. Un morso all’orecchio, tante carinerie. E’ un momento speciale.
Si fanno le coccole sul divano mentre guardano un film, Gemma si commuove (Tina non apprezza il suo romanticismo).
Juan Luis vuole essere sicuro di quello che prova per la sua anima gemella, per ora è affetto che si avvicina all’amore. E’ ancora in giro a cercare l’altra metà di sé, le parole profonde che Gemma gli ha ispirato lo fanno commuovere.
E’ stato un momento emozionante per la coppia dell’anno, eccoli in studio. Che meraviglia, Gemma natalizia in un vestitino rosso aderente.
Gemma racconta dell’esterna, ha voluto mostrare a Juan Luis una parte del suo film preferito: “la scena del colpo di fulmine” perché lei si è sentita cose con lui. Poi sono andati a pranzo, hanno passato la giornata insieme e poi Juan l’ha riaccompagnata in stazione.
Ieri invece sono stati in albergo insieme. Gemma ha preso il famoso taxi, ha trovato il coraggio e lo ha raggiunto nella sua stanza dove gli ha cucinato una fantastica cenetta.
La mente c’è, il cuore almeno da una parte c’è, ma manca l’elemento passionale. Hanno ballato stretti (Gemma lo racconta sorridente mentre arrossisce un po’), ma non c’è ancora stato il bacio passionale che aspetta da ormai tante settimane.
Gemma vorrebbe capire quale sia il blocco di Juan Luis, lei non riesce a trattenersi!
Il saluto è molto casto, Gemma voleva di più soprattutto davanti a Tina cose da farla morire d’invidia!