Sonia Bruganelli, a differenza del marito, è da sempre molto attiva sui social. Proprio per questo il suo errore ortografico su Instagram scatena il web. La moglie di Paolo Bonolis, documenta minuziosamente parecchi dettagli della sua vita professionale e privata e lo fa servendosi dei suoi account ufficiali. Se in tanti l’apprezzano per la sua intraprendenza, altri la criticano per diverse delle sue scelte.
Tra gli haters di Sonia Bruganelli, c’è infatti chi l’accusa pesantemente di ostentare con frequenza una ricchezza per pochi. A scatenare le critiche nei confronti della moglie di Paolo Bonolis, le foto di accessori e abiti di noti marchi di lusso, oltre a numerosi viaggi con il ‘famigerato’ jet privato (ndr.). Post che la donna pubblica spesso sul suo profilo personale. Ma in questa occasione un altro particolare è saltato agli occhi dei follower: un errore grammaticale.
L’errore che scatena gli haters
Di Sonia Bruganelli è ben nota, oltre alla professionalità nel suo mestiere che l’ha portata a far brillare tanti giovani talenti, anche la sua cultura e intelligenza. Alla luce di questo, in tanti si sono stupiti nel leggere un errore ortografico su un suo post su Instagram. Una strana gaffe che non ha convinto tutti. E se gli haters hanno pensato bene di attaccare la moglie di Paolo Bonolis sottolineando l’errore, qualcuno ha creduto si trattasse di una provocazione. (Continua dopo la foto).
Sonia Bruganelli provoca gli haters?
Citando Tiziano Ferro, Sonia Bruganelli scrive: “E’ un’altro viaggio mettila così…” con tanto di apostrofo tra ‘un’ e ‘viaggio’. Un errore troppo grossolano per una donna colta come la moglie di Bonolis. Che l’intento sia stato proprio quello di provocare gli haters? Di fatti, questa volta invece di concentrarsi sul viaggio, si sono concentrati sull’errore ortografico. Potrebbe essere un’ipotesi plausibile. Del resto non sarebbe la prima volta che Sonia ‘sfida’ gli odiatori da tastiera.
LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis: la FOTO con l’ex moglie e la reazione di Sonia Bruganelli