Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Le streghe esistono davvero? Sì e insegnano l’arte della magia

Ti piacerebbe poter fare pozioni per fare innamorare l’uomo dei tuoi sogni o magari farla pagare a qualcuno che ti ha fatto un torto? Il concilio delle streghe è pronto ad accoglierti, a patto che tu sia pronto a studiare e ad entrare in contatto con la parte più intima e magica della tua anima

Tremate, le streghe sono tornate!

Per molti la magia è pura superstizione, ma nella città americana, Salem, è un argomento che viene preso molto seriamente. “Salem è piuttosto infestata. Ci sono molte streghe che invocano continuamente spiriti” dice Kelly Spangler, strega praticante.

Questa cittadina è stata teatro della più feroce caccia alle streghe della storia intorno al 1690, ma non tutte le streghe sono state eliminate! Ci sono ancora moltissime streghe, quasi metà della popolazione sostiene la Spangler. La comunità delle streghe di Salem coinvolge streghe di ogni tipo a partire dai Wiccan, le streghe tradizionali.

Al giorno d’oggi è molto difficile riconoscerle, vestono i panni di donne qualunque, madri, mogli, lavoratrici. Ma quando arriva il solstizio d’estate, il 23 giugno, si incontrano durante un Festival per dedicare la giornata alla magia, al culto delle streghe, alle herbarie, alla Wicca, allo sciamanesimo e alla divinazione. E perché no anche ai matrimoni celtici e alle celebrazioni rituali tutte rigorosamente nel bosco sacro adibito. 

Vuoi diventare una strega? 

Quando la genetica non ti aiuta, risponde la scuola di stregoneria. Il corso “Scuola Di Streghe” è stato pensato per venire incontro alle donne del 2000, che non hanno a disposizione molto tempo libero per studiare e praticare, mentre il cammino magico pretende una costanza ed una dedizione senza pari.

Tatiana, strega professionista, offre un corso alla modica cifra di circa 200 euro. Insegnamenti chiari e di facile applicazione per meditazioni, invocazioni, pratiche.

Il corsista riceverà una dispensa in formato pdf che gli fornirà i contenuti atti ad iniziare il suo cammino nel mondo della stregoneria, l’indirizzo e-mail diretto per contattare quotidianamente Tatiana e 30 minuti di lezione telefonica con l’insegnante strega. Che stai aspettando?

 

Pulsante per tornare all'inizio