Una nuova coppia si è formata tra i banchi di scuola del Collegio, il reality show in cui un gruppo di adolescenti deve studiare per circa un mese in un istituto in stile anni ’60 o ’80 per conseguire il diploma di licenza media dell’epoca. Con uno scatto su Instagram, Roberta Zacchero ha ufficializzato la sua storia con George Ciupilan. Esilaranti i commenti della loro ex compagna di classe Maggy Gioia. Ecco cosa ha dichiarato.
Il Collegio 4, è amore tra Roberta Zacchero e George Ciupilan
La quarta edizione de Il Collegio ci regala una nuova coppia: quella formata da Roberta Zacchero e George Ciupilan. A dare la notizia la stessa Roberta con un post su Instagram, dove ha scritto: “Rendi la realtà, migliore dei miei sogni“, scrive lei a lui, che le risponde “Sei solo mia, ti amo amore”. Anche se giovanissimi i due avrebbero già le idee chiare.
I commenti dei ragazzi de Il Collegio
Non sono mancati i commenti dei loro ex compagni di classe, tra gli auguri di Alice De Bortoli e messaggi di affetto e stupore di Asia Busciantella e Nicolò Robbiano, ecco spuntare anche il pensiero di Gianni Musella che, sotto la foto scrive “Aaaah ok!”. Immancabile la richiesta da parte degli utenti di un commento da parte di Maggy Gioia, diventato l’idolo del web: “Tanto prima o poi finirà“, ha sentenziato Maggy. La Zacchero, però, sembrerebbe che non se la sia presa, ma addirittura le avrebbe risposto con una serie di cuori.
All’interno del programma Roberta aveva legato maggiormente con Gianni Musella e Samuel Fazzi:
“Tra le persone che mi sono andate meno a genio c’erano Gianni e George per il semplice motivo che avevano caratteri forti come il mio. Eravamo come cane e gatto ma ciò non mi ha impedito di affezionarmi molto a loro”, ha dichiarato la ragazza.