Detto da loroPrimo Piano

Cose fareste se Hugh Grant bussasse alla vostra porta? A Londra sta succedendo

Cosa fareste se Hugh Grant bussasse alla vostra porta? Pensiamo che le reazioni più gettonate siano urlare, svenire o riempirlo di baci. Per fortuna questa è una cosa che può avvenire solo nella fantasia… o forse no! Da ieri la star di londinese sta bussando alle porte di Londra per cercare di sensibilizzare la popolazione su un tema politico molto importante. 

Hugh Grant in strada per la Brexit

La star di “Nothing Hill” Hugh Grant sta bussando alle porte dei londinesi per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Brexit. Per contrastare questo fenomeno, l’attore ha accompagnato  Luciana Berger, candidata liberdemocratica, per le porte di Londra. 

Hugh Grant durante la passeggiata ha dichiarato di non essere da lungo tempo un sostenitore liberaldemocratico ma che per questa volta voterà contro la Brexit, perché a suo avviso la popolazione ha cambiato idea e vuole tornare indietro. 

Hugh Grant e la politica

Durante tutta la serata l’attore è stato letteralmente sommerso dalle domande dei reporter. Questi hanno davvero apprezzato il gesto della star anglosassone tanto da occhieggiare alla sua possibile vita politica. 

Dietro ad una provocazione che lo vedrebbe nel ruolo di primo ministro, Grant ha dichiarato che non vorrebbe mai avere a che fare con Trump: “è molto difficile discutere con un Presidente che è un completo coglione“.

Pulsante per tornare all'inizio