Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Primo nome ufficiale del GF VIP, Chiara Ferragni risponde per le rime

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del primo concorrente ufficiale de “Il Grande Fratello Vip”, di Chiara Ferragni e la sua replica al Codacons, di Beatrice Valli in dolce attesa e di Ronaldo e quell’assenza importante…

 

GRANDE FRATELLO VIP: Udite, udite, abemus nomem! Ebbene è arrivata l’ufficialità sul primo concorrente della prossima edizione de “Il Grande Fratello Vip” capitanata da Alfonso Signorini, al cui seguito troveremo Wanda Nara e Pupo. La prima concorrente è una donna ed la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori: Rita Rusic! La nota produttrice del mondo musicale e cinematografico si presterà alla reclusione forzata nella casa più famosa di Italia. In bocca al lupo!

grande fratello vip

CHIARA FERRAGNI: Ieri vi abbiamo raccontato del comunicato stampa emanato dal Codacons in cui si annunciava la totale opposizione dell’ente alla candidatura di Chiara Ferragni come spalla di Amadeus per “Sanremo 2020“. La bella influencer ha voluto rispondere per le rime e lo ha fatto con la stessa moneta, con un comunicato! Punto per punto, ha scelto di dare la propria versione, senza mai smentire o confermare i suoi contatti con il Festival… 

Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la foto imbarazzante del suo passato

BEATRICE VALLI: Il web parla, scrive, invia e crea. Tempo fa, si parlava di una gravidanza che Beatrice Valli aveva prontamente smentito. Fatto sta, che questa voce è tornata e si è fatta più forte di prima e, allora, Beatrice e Marco hanno deciso di rompere il silenzio e questa volta di confermare la gravidanza! Beatrice Valli è davvero incinta! I nostri migliori auguri.

CRISTIANO RONALDO: Messi è il più forte, dicono. E lo confermerebbe anche l’ennesimo Pallone d’Oro che gli è stato assegnato ieri sera durante la celebrazione ufficiale. Però, c’è anche un altro che si dice essere il più forte e stiamo parlando di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha disertato la premiazione, non si sa perché, ma sappiamo che era insieme a Diletta Leotta… 

Pulsante per tornare all'inizio