Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Siria De Fazio del Gf, ex di Naike Rivelli? Eccola dopo i ritocchini: “Viso nuovo”

Siria De Fazio è stata una delle concorrenti del Grande Fratello più eclettiche. La prorompente ex mangiafuoco è molto cambiata dalla sua partecipazione al reality ed oggi è una persona completamente diversa. Ma che fine ha fatto e come la ritroviamo?

Siria De Fazio e il suo cambiamento fisico

L’ex gieffina un anno fa è balzata agli onori del gossip per la sua trasformazione fisica. Siria ha infatti dichiarato di essersi sottoposta a vari interventi chirurgici  per migliorare il suo aspetto fisico. In particolare ha subito operazioni mirate al rimodellamento del naso, della bocca e della mandibola e la trasformazione è stata decisamente radicale. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha confessato: “Grazie al mio viso tutto nuovo ora sono pronta per sbarcare a Hollywood. Voglio lavorare negli Stati Uniti come modella tatuata e tentare anche la fortuna in tv. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose. Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B32iJU6oik3/

La storia d’amore con Naike Rivelli

Forse non tutti ricordano che la modella ha avuto tempo fa una storia d’amore con Naike Rivelli, ribelle e discussa figlia di Ornella Muti. La loro relazione è durata solo qualche mese, ma le due si sono molto amate. Un addio sofferto che è stato però necessario, così come dichiarato dall’ex gieffina a seguito della rottura: “Credo sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me. Siamo due persone con un’anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, non la seguo neanche sui social”.

https://www.instagram.com/p/B2FNgaKo9bn/

Pulsante per tornare all'inizio