Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Andrea Bocelli? Sempre al suo fianco [FOTO]

Il cantante lirico Andrea Bocelli è stato sposato con  Enrica Cenzatti, dalla quale si è separato nel 2002 e dalla quale  ha avuto due figli: Amos (1995) e Matteo (1997). Il 21 marzo 2012 è diventato padre per la terza volta, di Virginia, avuta dalla seconda moglie Veronica Berti.

Ecco  chi è Veronica Berti, la seconda moglie di Andrea Bocelli [FOTO]

Classe 1984 Veronica Berti è originaria della Toscana. Appena ventenne ha conosciuto Andrea Bocelli, che ha sposato nel 2o14.  Il loro incontro è avvenuto per caso, durante una festa a Ferrara alla quale nessuno dei due avrebbe voluto partecipare. I due hanno una bambina, Virginia, che ha reso Andrea padre per la terza volta; il cantante, infatti era stato sposato in precedenza con Enrica Cenzatti, dalla quale ha avuto due figli: Amos e Matteo.

Da 12 anni Veronica è alla guida di Almud, la società che si occupa del business management di suo marito, e da 7 è vicepresidente dell’Andrea Bocelli Foundation, che la tiene impegnata con le sue campagne di beneficenza. A causa dei vari impegni, Veronica ha dichiarato che molte volte è difficile conciliare lavoro e vita privata:

Andrea mi ha dato la continuazione della mia famiglia, oggi ne ho una più grande che include figli e fondazione. Ho perso, certo, un po’ di tempo per me, ma ho deciso io di dedicarlo agli altri, difficilmente subisco le scelte degli altri”, ha dichiarato.

All’inizio il loro rapporto è stato un po’ burrascoso a causa della gelosia di lei:

“C’è stato un periodo in cui lo sono stata, perché quando l’ho conosciuto lui aveva già vissuto tanta vita e con gli amici era tutto un ‘ti ricordi quello, ‘ti ricordi quell’altra?’, da cui io mi sentivo esclusa. Me ne lamentavo con il mio amico Giacomo che mi ha aperto gli occhi: ‘ma non ti rendi conto che sei noiosa?’. E ho smesso”.

</amp-brid-player

Pulsante per tornare all'inizio