Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Lele Mora? Ecco chi è Mirko [FOTO]

Lele Mora, l’ex agente dei vip è sempre stato sotto i riflettori per la sua vita privata e i numerosi guai giudiziari. Lele ha sposato Maria Giovanna Girardi, da cui ha divorziato nel 1982. La coppia ha avuto due figli: la primogenita Diana (1975) e il figlio Mirko (1979). Ecco cosa fa il secondogenito di Lele.

Ecco chi è Mirko, il figlio di Lele Mora [FOTO]

Mirko è il figlio di Lele Mora, il noto agente dei Vip, e della sua ex moglie Maria Giovanna Girardi, da cui Lele ha divorziato nel 1982 a causa del suo lavoro che lo portava lontano da casa. Undici anni fa è stato travolto, insieme a suo padre, da uno scandalo: i due erano stati accusati di evasione fiscale per una cifra che si aggirava intorno ai 5.6 milioni di euro. Come riportato da Novella 2000, il ragazzo era socio da tempo di suo padre e i due hanno patteggiato la sentenza versando una cifra pari a 30 mila euro.

Di lui si hanno pochissime informazioni, alcune delle quali provengono direttamente dal suo profilo Instagram, in cui ha recentemente postato una foto del suo matrimonio con Isabela, avvenuto un anno fa, dedicando delle parole molto romantiche alla moglie: “5 anni e sembra ieri ed ogni volta che ci penso mi si accende un sorriso… grazie a tutti gli amici ed i parenti che anno condiviso con noi questo momento magico.” La moglie sarebbe molto amica della conduttrice Juliana Moreira che ha commentato lo scatto con: “Auguriiiiiiiiii vi vogliamo bene!!!”.

Attaccatissimo alla sua famiglia, Mirko era molto legato alle sue nonne: “Qualcuno in questi giorni mi ha detto che le famiglie matriarcali sono più forti… penso abbia ragione le mie due famiglie hanno avuto come punto fermo due donne fortissime le mie nonne Maria e Marina a voi questo 2019“, ha scritto sotto lo scatto postato sui social.

Pulsante per tornare all'inizio