Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Anna Oxa: che fine ha fatto la star della musica italiana? [FOTO]

Anna Oxa è una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Una voce sorprendente che si è fatta largo da sola nel mondo della musica italiano e non solo.

Ma che fine ha fatto oggi Anna Oxa?

Dopo un’apparizione ad Amici di Maria De Filippi nel 2016, sembra che la Oxa abbiamo scrupolosamente evitato ogni apparizione sul piccolo schermo. Diversamente sui palchi si è esibita fino allo scorso anno e ha ultimamente ripreso a farlo.

A marzo del 2018,  stupendo gli appassionati, ha annunciato un tour estivo che avrebbe toccato le maggiori città italiane. Una brutta laringotracheite virale però, le ha impedito di esibirsi ad Anzio e Loano, costringendola a sospendere i concerti anticipatamente. Da allora non ci sono state più notizie della cantante che sembra volersi dedicare alla famiglia con più intensità.

Attualmente Anna Oxa è impegnata con il suo tour 2019 che toccherà molte città italiane importanti, arrivando anche all’estero. Infatti, si esibirà in Slovenia nella serata del 9 Novembre. Il tour inizierà a fine estate e proseguirà durante la stagione autunnale. 

 

Pulsante per tornare all'inizio