Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

È morta Rosario di Will e Grace. L’addio dei colleghi a Shelley Morrison

Nella giornata del 2 dicembre 2019, si è spenta all’età di 83 anni, l’attrice americana Shelley Morrison, nota soprattutto per essere stata la Rosario Salazar, la simpaticissima cameriera salvadoregna di Karen Walker, nella serie tv “Will & Grace. Tutto il cast della serie ha voluto omaggiare il suo ricordo con dei messaggi davvero toccanti.

L’addio a Shelley Morrison, la Rosario di Will e Grace

È morta all’età di 83 anni l’attrice statunitense Shelley Morrison, nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv ‘Will & Grace’. Dal 1999 al 2006 la Morrison ha interpretato Rosario Salazar, una cameriera di El Salvador. Destinata ad apparire in un solo episodio, divenne rapidamente uno dei personaggi più amati dal pubblico della sitcom, diventando così una presenza ricorrente. Stando a quando riferito dal suo pubblicista, le causa della sua morte sarebbero da ricondurre ad una insufficienza cardiaca.

Figlia di immigrati spagnoli, Shelley Morrison è nata e cresciuta nel Bronx. Dopo essersi trasferita a L.A., ha frequentato il Los Angeles City College e ha iniziato la sua carriera teatrale, diventando una delle prime produttrici teatrali della città. Dopo Will & Grace, Morrison aveva lavorato in un episodio di My Name Is Earl e come doppiatrice nella serie animata “Manny tuttofare”. La si ricorda anche per il ruolo di Sorella Sixto nella serie degli anni ’60 The Flying Nun. Al cinema aveva recitato invece in Divorzio all’americanaL’oro di MackennaUna pazza storia d’amore e Per fortuna c’è un ladro in famiglia.

Will e Grace, lutto nel cast: l’addio dei colleghi

Ho il cuore a pezzi“, ha scritto Megan Mullally (interprete di Karen) su Twitter. “Che la luce splenda su Shelley, il suo amato marito e i loro figli. Grazie per la tua amicizia e collaborazione, Shell. Hai realizzato cose meravigliose in questo mondo. Ci mancherai“. “Shelley ha avuto una carriera che ha attraversato decenni“, ha scritto Debra Messing, la Grace di “Will & Grace”, “ma sarà sempre la nostra cara Rosie. Era un’anima gentile con un cuore enorme e aveva sempre un sorriso sul viso. Tutto il mio amore per Walter e l’intera famiglia“.

Questo il ricordo di Eric McCormack (Will): “Shelley era un’anima meravigliosa e una grande attrice. Il suo lavoro nell’interpretare Rosario, stagione dopo stagione, era pieno di sfumature, reale e al tempo stesso isterico. Mancherà a tutti noi di Will & Grace, perché era una parte importante. Mando tutto il mio amore alla famiglia di Walter e Shelley”.

 

Pulsante per tornare all'inizio