Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono classico, 2 dicembre: oggi in onda la scelta di Giulia

Sorpresa sorpresa! In questo lunedì di pioggia a farci compagnia saranno i ragazzi del trono classico: infatti nella puntata di oggi di “Uomini e Donne”, 2 dicembre 2019, assisteremo alla scelta di Giulia Quattrociocche! Pronti?

“Daniele: la mia scelta sei tu!”

Il trono di Giulia è giunto al termine. Alessandro o Daniele? Abbiamo visto Giulia molto confusa, ma sempre coerente. Molto attratta fisicamente da Alessandro, ma allo stesso tempo anche molto presa dai modi di Daniele, altrettanto un bellissimo ragazzo.

Una sfida molto dura, che ha visto i due pretendenti darsi battaglia fino alla fine. Oggi, però, vedremo Giulia mettere fine alle ostilità con un bacio e una promessa d’amore in puntata…

Sembra proprio che il cuore di Giulia non sia più stato capace di nascondere i sentimenti nei confronti di Daniele Schiavon e che si sia dichiarato. La scelta è avvenuta durante la puntata sotto gli occhi sconfitti e delusi di Alessandro. Nonostante la batosta, la non-scelta ha evitato polemiche e si è seduto al fianco di Maria De Filippi.

Nel frattempo, Giulia e Daniele hanno iniziato il loro percorso d’amore… In bocca al lupo!

Pulsante per tornare all'inizio