Uomini+e+Donne+story%3A+ricordate+Serena+che+scende+le+scale+per+Giovanni+Conversano%3F
velvetgossipit
/2019/12/02/uomini-e-donne-story-ricordate-serena-che-scende-le-scale-per-giovanni/amp/

Uomini e Donne story: ricordate Serena che scende le scale per Giovanni Conversano?

Durante le varie stagioni di “Uomini e Donne” sono nate tantissime storie d’amore così come quella tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. Tra il 2007 e il 2008 infatti la bella Serena ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per trovare l’amore della sua vita, ma la love story tra lei e Conversano non è nata esattamente negli studi Mediaset. 

 

La love story più amata di sempre

Serena Enardu ha deciso di partecipare a “Uomini e donne” nel ruolo di tronista con l’intento di trovare l’amore della sua vita: la sua esistenza è davvero cambiata dopo il programma e certamente grazie a Giovanni Conversano

La giovane Serena nel mese di maggio 2008 ha iniziato infatti il suo corteggiamento: aveva infatti puntato il bello e giovane Giovanni. Tuttavia la donna ha scelto di lasciare il trono senza scegliere nessuno – complici sicuramente le storie e i pettegolezzi che giravano in quel periodo sul suo amato -. Una volta tornata a casa la Enardu ha visto salire sul trono proprio Giovanni e da qual momento ha deciso di tornare a corteggiarlo anche da casa. E’ nata una bellissima e intensa storia d’amore

La coppia dell’anno

La loro storia è iniziata con il botto: nel giro di poco Serena si è recata a Lecce per incontrare la mamma del suo fidanzato e i due sono andati a convivere. I due innamorati sono stati anche nominati “Coppia dell’anno 2008” da Visto. 

La loro storia è finita dopo circa due anni e i pettegolezzi a riguardo sono stati e sono molteplici. Non resta altro per i fan di “Uomini e donne” che ricordare i bei tempi e la loro bella storia d’amore. 

Exit mobile version