Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over Uomini e Donne: Juan Luis confessa perché non vuole baciare Gemma [ANTICIPAZIONI]

Novità per il Trono Over di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Juan Luis Ciano avrebbe confessato perché non voglia baciare Gemma Galgani. Le voci arrivano dall’ultima registrazione della puntata che andrà in onda nei prossimi giorni. Secondo alcuni siti online, dalle riprese del 30 novembre scorso, è venuto a galla il reale motivo per il quale il cavaliere non abbia ancora ‘concesso’ un bacio alla dama torinese. 

Anche Gemma Galgani ha dimostrato fin dal primo incontro una passione incontenibile per il cavaliere di origini spagnole, il suo corteggiatore non ha voluto ancora baciarla. Così la coppia tiene con il fiato sospeso tutti gli appassionati del Trono Over di Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over

Le indiscrezioni arrivano dalla registrazione dello scorso sabato 30 novembre 2019. Secondo quanto riferito pare che Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, avrebbero pianto insieme e successivamente il cavaliere del Trono Over, avrebbe rivelato alla sua dama per quale motivo non l’abbia ancora baciata. Nella puntata che andrà presto in onda su Canale 5, pare sia stato concesso molto spazio alla dama torinese e all’affascinante cavaliere di origini latine, che le ‘ha fatto dimenticare’ Giorgio Manetti. Secondo le anticipazioni fornite dal sito IlVicoloDelleNews, Gemma Galgani e Juan Luis Ciano sarebbero usciti insieme e si sarebbero commossi guardando un film romantico. Ma tra baci a stampo e carezze, tra i due non sarebbe scattato niente di più passionale

Perché Juan non vuole baciare Gemma

Alla richiesta del perché Juan Luis non voglia ancora spingersi in effusioni più passionali con Gemma Galgani, della quale tuttavia pare fortemente attratto, il cavaliere ha spiegato che sta aspettando di provare attrazione mentale oltre a quella fisica. Secondo l’uomo un bacio passionale, sarebbe sinonimo di una relazione futura, della quale non si sente ancora certo. Oltre questa ‘batosta’ la dama torinese, è venuta a conoscenza anche di tre mazzi di fiori (dal mittente anonimo) che Juan Luis avrebbe trovato nel suo camerino. Eventi che hanno lasciato indispettita Gemma. Ma per ulteriori dettagli non resta che aspettare la messa in onda del programma. 

LEGGI ANCHE: Trono over: Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio