Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Taylor Swift e il fidanzato Joe Alwyn: dopo tre anni finalmente allo scoperto

L’America Sweetheart (fidanzatina d’America) per eccellenza, Taylor Swift, tiene moltissimo alla sua vita privata e al proprio fidanzato, di cui non discute assolutamente coi media, mantenendola riservata e misteriosa. Nella sua carriera, si è molto parlato delle sue relazioni con varie celebrità, tra cui Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston. Le sue numerose relazioni le sono valse critiche e addirittura nel 2013 il marchio di abbigliamento Abercrombie & Fitch mise in commercio una maglietta che la additava.

Taylor Swift e Joe Alwyn: una storia di tre anni di cui si sa pochissimo

La relazione con l’attore Joe Alwyn non fa assolutamente differenza, anzi, pur continuando da tre anni, se ne sa pochissimo. La cantante affermò che il suo album Lover, altro non era se non una “lettera d’amore” al ragazzo, facendo scatenare dei rumors riguardo un possibile matrimonio. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti nel 2016 al MET Gala, di cui Swift parla anche nel suo brano Dress:

Flashback when you met me
Your buzzcut and my hair bleached

Non si seppe molto della loro relazione fino al maggio 2017, quando fu rivelato che i due si frequentavano da mesi e che Taylor aveva addirittura presentato Joe alle sue migliori amiche Gigi Hadid e Selenza Gomez. Insomma, per essere una relazione così duratura (tre anni), dei due si sa veramente poco.

Secondo E!News c’è però un aggiornamento: Tay Tay è volata a Londra per passare il giorno del Ringraziamento insieme al fidanzato inglese. Prima di partire, ha però rispettato la sua personalissima tradizione del Friendsgiving a New York. Fra gli ospiti le amiche storiche Gigi Hadid e Marta Hunt. E!News ha descritto così il party privato:

È una tradizione annuale per Taylor ritrovarsi con gli amici più cari. Quest’anno ha organizzato qualcosa di intimo e casual e si sono divertiti tutti un sacco.

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/01/taylor-swift-e-il-sessismo-la-cantante-vittima-di-slut-shame/

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/16/taylor-swift-non-puo-cantare-le-sue-canzoni-chi-la-aiuta-e-chi-la-ostacola/

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2019/11/26/taylor-swift-batte-michael-jackson-agli-american-music-awards/

Pulsante per tornare all'inizio