Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Capricorno

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 2 al 8 dicembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Capricorno.

AMORE ★★★★★

Amici del Capricorno, Giove vi sorride per questa settimana soprattutto nell’amore. Sin dal lunedì mattina il pianeta porterà serenità e successo nel vostro cuore. Se siete single troverete l’amore. In ogni caso Saturno perfeziona tutto quello che Giove porta con sé. Osate e sarete ripagati con il successo.

LAVORO ★★★★

Nei prossimo giorni, grazie all’influsso di Giove, riuscirete perfettamente a conciliare i vostri impegni mondani con quelli lavorativi. Tutto questo sarà possibile anche grazie alla vostra solarità e positività che vi farà essere al centro dell’attenzione e vi aiuterà a brillare. Non sentitevi in colpa e godetevi le attenzione meritate per i vostri successi. 

SALUTE ★★★★

La settimana fortunata si vede anche dalla salute. Mentre tutti risentono del cambi stagione e del freddo invernale, voi sarete sani e forti come pesci. Cogliete l’occasione per sfruttare la vostra salute e buttarvi a capofitto nei progetti che avete in mente. 

Pulsante per tornare all'inizio