Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Salerno atomica: incanta i fan con la sua scollatura [FOTO]

Sabrina Salerno torna ad incantare i social con un selfie malizioso che guadagnato tantissimi like e reazioni in poco tempo. La cantante si mostra ai fan a Rouen, in Francia, con una scollatura da capogiro ed un top nero molto elegante. Inutile dire che i suoi 315 mila followers hanno apprezzato molto il suo gesto. 

Un selfie per festeggiare Rouen

La cantante celebra l’inizio del suo concerto a Rouen con uno scatto davvero provocante, un regalo per tutti i suoi fan. La bellissima Sabrina indossa un top nero elegante e dalla scollatura generosa, mentre con una mano inanellata si accarezza il seno con aria provocante e dolce insieme.

Sabrina Salerno è poco truccata e questo accresce il fascino della foto, soprattutto per via dei suoi ipnotici occhi chiari. Indossa diverse collane, alcune delle quali ornate con cornetti per la buona sorte: forse aveva bisogno di fortuna per il suo concerto? Probabilmente si, ma noi speriamo sia andato bene e che le collane abbiano portato davvero fortuna alla bellissima cantante. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio