Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Uomini e donne story: ricordate il trono di Giorgio Alfieri?

L’ex calciatore e protagonista del programma “Campioni. Il sogno”, è stato anche uno degli ex tronisti più amati di “Uomini e Donne”. Dopo la relazione nata con la sua scelta Martina Luciani, il bel romano è scomparso dalle scene.

Prima il trono, poi la telecamera…

Non tutti sanno che in realtà Giorgio Alfieri non è sparito. Semplicemente si è spostato dall’altra parte della telecamera. Non ha mai smesso di lavorare in televisione, piuttosto ha iniziato ad occuparsi del dietro le quinte. Grazie al regista Roberto Cenci, Alfieri ha iniziato a lavorare come aiuto regista per ben 10 anni. Purtroppo però la serenità è stata bruscamente interrotta, come ammette lo stesso Giorgio: “Per colpa mia tutto è andato il frantumi”. L’agenzia delle entrate, infatti gli ha ufficialmente contestato un debito di oltre 170 mila euro…

Il trono di Alfieri aveva fatto divertire tutti, ed è stato uno dei più amati della storia del programma. Il ragazzo era stato giudicato spontaneo e genuino accogliendo così numerosi consensi.

La nuova fiamma: ecco Greta

Giorgio Alfieri è tornato ad amare e ora al suo fianco c’è Greta. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex calciatore del Cervia su Instagram, dove si è mostrato in uno scatto romanticissimo. Di Greta invece non si si sa praticamente nulla se non il suo contatto Instagram. Le sue fan sono state sedotte e abbandonate dalla notizia del suo possibile ritorno sul trono di “Uomini e Donne”. Oggi Giorgio è felicissimo accanto alla sua Greta e possiamo dire che il peggio è passato, anche grazie a lei. 

Pulsante per tornare all'inizio