Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quale posizione del Kamasutra? Ve lo dice lo zodiaco

Che ci crediate o meno, molti sono affascinati dal fatto che il giorno della nostra nascita incida sulla nostra personalità o sul nostro carattere. Le stelle ed i segni zodiacali non influenzano però solo la nostra vita pubblica, ma anche la vita privata. Il sesso è fortemente condizionato dalle stelle e dal nostro segno zodiacali. Preferite essere attivi o preferite invece le posizioni che vi fanno essere passivi? Scopriamo perché in base al vostro segno zodiacale.

  1. Ariete: la vostra parola d’ordine è il comando. per questo motivo dovete avere il controllo di tutto anche in camera da letto. Posizione preferita: amazzone al contrario (lei sopra e di schiena)
  2. Toro: sempre e comunque la tradizione prima di tutto, meglio non esagerare mai nel sesso e restare sul classico. Posizione preferita: il missionario
  3. Gemelli: per voi non esistono regole se non una, ossia che non ci sono regole. Posizione preferita: tutte, basta provare cose nuove.
  4. Cancro: l’emozione e il contatto sono indispensabili per gli amici di questo segno. L’amore è solo quando si sente la presenza dell’altro ma un po’ di controllo non guasta. Posizione preferita: amazzone classica.
  5. Leone: questo segno ama mostrarsi in tutto la sua regalità anche in camera da letto. Posizione preferita: doggy style meglio se davanti allo specchio.
  6. Vergine: gli amici di questo segno sono diretti e amano soddisfare il prossimo, anche in camera da letto. Posizione preferita: in piedi uno di fronte all’altro.
  7. Bilancia: il motto della Bilancia è che tutto devono fare la stessa fatica in tutti i momenti. Posizione preferita: scissor sister.
  8. Scorpione: dietro al loro mistero, gli Scorpione sanno cosa vogliono e lo fanno sapere nel momento opportuno. Non esiste una posizione preferita universale, ognuno di loro sa cosa vuole e ve lo dirà. 
  9. Sagittario: anche il sagitario ha uno spirito animalesco come il leone, ma è comunque per metà umano. Posizione preferita: doggy style ma con la donna completamente stesa in avanti.
  10. Capricorno: amate essere passivi sempre e comunque, nessuna cosa può farvi cambiare idea. Posizione preferita: donna completamente stesa con la pancia di sotto e l’uomo che la domina.
  11. Acquario: anche all’Acquario piace giocare, ecco perché non ha una posizione preferita ma può dare largo spazio ai sex toys
  12. Pesci: gli amici del segno dei Pesci sono i re del romanticismo. Per questo motivo anche nel sesso l’amore deve vincere su tutto. Posizione preferita: cucchiaio, con lui dietro e lei davanti abbracciati. 
Pulsante per tornare all'inizio