Ti sei mai chiesto come mai sei spesso o sempre preoccupato, nervoso e con la brutta sensazione che qualcosa stia per andare storto? Tutto ciò può essere definito solo con una parola: ansia. Come mai sei ansioso? Sicuramente non ci avevi mai pensato, ma c’entrano le stelle. Dimmi che segno sei e ti dirò quanto e perché sei ansioso.
I segni zodiacali più ansiosi dello Zodiaco
Alcune persone riescono ad essere sempre sicure di se stesse e tranquille, altre invece hanno sempre i nervi a fior di pelle e l’ansia che li consuma. Tu a quale categoria appartieni? Lo Zodiaco ci parla dei segni più ansiosi secondo le stelle.
Pesci
Senza ombra di dubbio il segno più ansioso dello Zodiaco. A causa della sua estrema sensibilità ha spesso i nervi a fior di pelle e cambia umore facilmente: da un minuto all’altro può passare da un temperamento solare ad un pianto drammatico. Il classico Pesci rischia di rovinarsi la salute: occorre darsi una bella calmata!
Cancro
Chi è di questo segno ha un temperamento molto simile ai cari amici Pesci: ansie e preoccupazioni sono all’ordine del giorno. A causa del forte attaccamento con i propri cari il Cancro è sempre agitato e vede pericoli ovunque. Caro Cancro, trasforma le tue preoccupazioni in energia positiva.
Bilancia
Anche la Bilancia non scherza, aggiudicandosi uno dei primi posti nella classifica dei segni più ansiosi dello Zodiaco. La persona Bilancia è sempre alla ricerca di equilibrio, ma non è per nulla semplice conquistarlo per colpa delle tante ansie e preoccupazioni. A volte le scelte sono necessarie, basta caricarsi di angoscia!